Home | Contatti | Impressum | Login   
      polski    english   

IDEE

Con le sempre crescenti esigenze dell'industria elettronica i cui prodotti si riducono di dimensione e peso, ma crescono in funzionalità e potenza, il problema della dissipazione termica rappresenta sempre più una sfida. Accanto ai metodi di progettazione classici di valutazione su prototipi tramite misure e conseguenti revisioni (trial & error), nell’ultimo ventennio sono stati resi disponibili programmi di simulazione e protipazione virtuale in grado di offrire soluzioni ottimizzate per un efficiente scambio termico. I metodi di calcolo estremamente complessi e sofisticati oggi disponibili, costituiscono un ponte tra scienza e industria consentendo al progettista di ottenere, oltre ad un aspetto funzionale, anche un compromesso ragionevole tra design, potenza ed affidabilità.

ALPHA-Numerics rappresenta la convergenza tra l'esperienza tecnica pluriennale ed un orientamento innato al servizio per il cliente con l’offerta di consulenze, programmi di simulazione e misura dell’ultima generazione, così come la fornitura di componenti o sottosistemi premontati. Tutto questo da un singolo fornitore. I nostri partner e collaboratori sono stati scelti per competenza, qualità e soddisfazione del cliente.

Grazie alla collaborazione di fornitori selezionati da tutto il mondo, ALPHA-Numerics è in grado di offrire la più alta qualità, abbinata a prezzi straordinari e tempi di consegna certi per componenti meccanici specifici. Le interessa un dissipatore? Possiamo proporle anche uno studio di ottimizzazione termica ed una fornitura con il dispositivo montato.

ALPHA-Numerics crede ancora nei “vecchi valori”: onestà, correttezza e fiducia. Se diamo la nostra parola, facciamo di tutto per mantenerla.  

* GCI Gazette *


* EONEWS *


* ILB2B - ARTICOLO *