Prova ora


Licenza di prova con introduzione online

Per aiutarvi a orientarvi rapidamente con 6SigmaET o 6SigmaROOM/6SigmaRoomLite, riceverete gratuitamente un corso introduttivo di un'ora per ogni licenza in prova di quattro settimane. In questo corso online vi faremo conoscere le funzioni più importanti con un esempio realistico.

Successivamente vi consigliamo di eseguire le esercitazioni in dotazione al software e, una volta presa confdenza, potrete modellare e simulare le vostre realtà.

Durante questo periodo saremo a vostra disposizione per suggerimenti e chiarimenti.



Prova 6SigmaET per l'analisi termica di apparati o 6SigmaDCX per la simulazione di Datacenter gratis per 1 mese!

Desideriamo sottolineare che questo tipo di soluzione è sufficiente solo per una fase di test e che raccomandiamo un paio di giorni di formazione supplementare se si decide di fare un acquisto.



Cliccando sul pulsante "Modulo di Richiesta" si conferma il caricamento del modulo da un sito web esterno. Per ulteriori informazioni si prega di consultare la nostra politica sulla privacy.


Modulo di Richiesta >

Condizioni d'uso

Compilando il modulo di richiesta si accettano i termini e le condizioni per ricevere una licenza di prova gratuita di 6SigmaET o 6SigmaROOM o 6SigmaROOMLite. I vostri dati saranno trasferiti con questa richiesta direttamente al produttore FutureFacilities, che li memorizzerà in uno strumento CRM e li utilizzerà per future relazioni commerciali, sia che si tratti dell'acquisto di software, dell'ottenimento di licenze di prova o del mantenimento del supporto software.

ALPHA-Numerics Srl in qualità di rivenditore del software Future Facilities riceverà una copia dei vostri dati. Memorizziamo questi dati per il supporto della vostra fase di test, per la manutenzione dei contatti specifici del cliente e per eventuali accordi commerciali futuri.

L'utente accetta che i suoi dati possano essere utilizzati per lettere informative sulla nostra azienda e sul software. Avete la possibilità di opporvi a questo uso e anche di richiedere la cancellazione dei vostri dati con ogni e-mail di informazione, sempre che non dobbiamo tenere una registrazione di base dei dati a causa del nostro obbligo commerciale di fornire la prova all'ufficio delle imposte o ad altre istituzioni pubbliche.